Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per invito alla procedura negoziata mediante mepa ai sensi art. 36, comma 2 lett. b) del d. lgs. 50/2016 s.m.i. appalto del Servizio Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2018/2019 mediante noleggio con conducente.

Il Responsabile del Servizio in esecuzione alla determinazione n. 285 del 16/08/2018 rende noto che il Comune di Corropoli, intende acquisire manifestazioni di interesse allo scopo di favorire la consultazione e partecipazione ad operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura negoziata per l’appalto del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2018/2019.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.
Le manifestazioni di interesse hanno soltanto lo scopo di comunicare al Comune di Corropoli la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Il Comune di Corropoli inviterà a partecipare le cinque ditte che avranno comunicato la disponibilità, con apposita lettera d’invito, alla procedura negoziata che sarà indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D. Lgs. N. 50/2016 e aventi i requisiti indicati nel presente avviso.
L’Ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all’indizione della successiva procedura per l’affidamento del servizio.
Nel caso pervenga una sola manifestazione di interesse, l’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare la procedura negoziata con l’unico concorrente, verificata con esito positivo la sussistenza in capo alla ditta dei requisiti di legge.

Avviso esplorativo appalto del Servizio Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2018/2019