Corropoli WhatsApp è il nuovo canale di comunicazione mobile interattivo del Comune di Corropoli, per rendere più semplice e tempestiva l’infomazione. E’ un servizio gratuito.

Attivo al numero 339.7548085, il servizio è curato dalla Amministrazione Comunale. Scopo del servizio è di fornire a cittadini, utenti e visitatori informazioni sulle notizie relative al territorio, viabilità, eventi, scadenze ed emergenze.
Il servizio è attivo 24 ore su 24. Le informazioni saranno erogate in orari diurni, compatibilmente con eventuali comunicazioni di allerta o emergenza.

Come fare per iscriversi?
Semplice, basta seguire questa procedura:
1) Qualora non fosse già presente, scaricare l’applicazione “Whatsapp” nella versione adatta al proprio smartphone.
2) Inserire tra i propri contatti (in rubrica) il numero 339.7548085 e registrarlo con la denominazione Corropoli Whatsapp.
3) Iscriversi al servizio inviando un messaggio tramite Whatsapp al numero 339.7548085 con il seguente testo: “Attiva Notizie”. Non saranno prese in considerazione richieste di iscrizione tramite SMS.
L’utente riceverà entro 48 ore il messaggio di avvenuta registrazione: “Benvenuto nel nuovo servizio Corropoli Whatsapp”.
L’utente può disattivare il servizio in qualsiasi momento, inviando un messaggio con il testo “Cancellami Corropoli WhatsApp”.

Il servizio viene erogato in modalità “Broadcast”, è anonimo, pertanto, gli utenti iscritti non vedranno gli altri contatti.
In base al D. Lgs.30 giugno 2003, n. 196 l’utilizzo ed il trattamento dei dati forniti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la riservatezza e i diritti dei soggetti.

Il servizio è unidirezionale e non saranno date risposte a eventuali messaggi ricevuti.
L’utente iscritto si impegna a non recare disturbo o danno inviando messaggi alla numerazione erogante il servizio. I messaggi degli utenti verranno cancellati e, se necessario, l’utente responsabile sarà bloccato.

Iscriviti al nuovo servizio informativo Corropoli WhatsApp
Tag: