L’Amministrazione Comunale comunica che le località scelte per i Soggiorni Termali 2019 sono: ISCHIA PORTO (periodo 25 Agosto – 07 Settembre) e TIVOLI (periodo 24 Agosto – 05 Settembre).

La necessità di dover comunicare il numero esatto di partecipanti, ci obbliga a conoscere in largo anticipo le adesioni.
Pertanto si invitano i cittadini a voler comunicare la propria adesione tramite un versamento di acconto di € 100 (Cento/00), sul conto corrente postale n.10895647 intestato al Comune di Corropoli – Servizio Tesoreria – con Causale di Versamento “Acconto Soggiorno Termale 2019”, indicando la località prescelta entro e non oltre le ore 13.00 di Sabato 22 Giugno 2019 .
Naturalmente la priorità verrà stabilita cronologicamente in base alla data del versamento.
Il saldo definitivo verrà comunicato successivamente, previa consegna del modello ISEE.
Si ricorda che possono partecipare tutti i cittadini autosufficienti, residenti a Corropoli e nati nell’anno 1959 ed anni antecedenti, loro coniuge anche non residente. Quest’ultimi non usufruiranno delle agevolazioni riservate ai residenti.
Si ricorda che la tassa di soggiorno, qualora istituita dai Comuni di Ischia e Tivoli , sarà a carico dei partecipanti e pagata in loco.

Il bollettino pre-compilato per i versamenti al Servizio Tesoreria del Comune di Corropoli è disponibile a questo link

Iscrizione per soggiorni termali 2019 a Ischia Porto e Tivoli
Tag: