Avviso urgente in merito alla ricognizione dei danni subiti al patrimonio immobiliare privato ed alle attività economiche e produttive in conseguenza dei fenomeni meteorologici che hanno colpito la Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade di gennaio 2017.
La scadenza dell’avviso è per il 27 maggio 2017.

Si avvisa la cittadinanza che con Ordinanza n.441 del 21/03/2017 (g.u. n. 78 del 03/04/2017) emanata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento di Protezione Civile, sono state disciplinate le modalità di rendicontazione dei danni subiti dagli immobili privati ed alle attività economiche e produttive.
Si comunica che i proprietari degli immobili ed i titolari delle attività che hanno subito danni, devono compilare i relativi modelli allegati all’ordinanza (scheda “B” ricognizione danni immobili privati – scheda “C” ricognizione danni attività economiche e produttive) e farli pervenire all’ufficio protocollo dell’ente entro e non oltre 27/05/2017 con le seguenti modalità:
– Consegna a mano presso ufficio protocollo del comune di corropoli;
– Trasmissione a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comunecorropoli.it.

Si fa presente che la richiesta non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.
Per eventuali e ulteriori informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Tecnico comunale.

Ecco l’elenco dei files in formato PDF:

Ricognizione danni subiti in conseguenza dei fenomeni meteorologici dal 15 gennaio 2017