Carissimi,
l’avvio dell’anno scolastico è occasione importante per ribadire l’impegno prioritario che abbiamo nei confronti delle nuove generazioni e l’esigenza di assicurare servizi educativi di qualità elevata.
Con questi sentimenti esprimiamo i più sentiti auguri a tutti gli Alunni, che si accingono a iniziare un nuovo anno impegnativo ed entusiasmante.
Auguri che vanno estesi ai Genitori, al Dirigente Scolastico, agli Insegnanti, a tutto il Personale in servizio nei vari plessi e al Personale comunale addetto ai servizi.
Agli Insegnanti, in particolare, rivolgiamo un ringraziamento per la passione e l’impegno nella formazione delle nuove generazioni.

scuola

L’Amministrazione Comunale riconferma la salvaguardia delle risorse finanziarie per la formazione dei ragazzi e per gli investimenti nell’edilizia scolastica.
Infatti, dopo aver investito in pochi anni 2.500.000,00 euro per la sicurezza di tutte le strutture (330.000,00 euro Asilo Nido, 600.000,00 euro Scuola dell’Infanzia, 1.570.000,00 euro Polo Scolastico), 740.000,00 euro per la viabilità del Polo Scolastico e la realizzazione della nuova mensa, in via di ultimazione, siamo in attesa della autorizzazione definitiva da parte della Regione per utilizzare il finanziamento di 327.000,00 euro per l’ampliamento della Scuola dell’Infanzia.
Per corretta informazione e trasparenza si allega la scheda relativa alle certificazioni della Vs scuola, depositate presso gli Uffici Comunali.
Buon Anno scolastico a Tutti!

Il Sindaco Umberto D’Annuntiis
L’Assessore all’Istruzione Letizia Marcucci

Certificazioni e dichiarazioni delle scuole sul territorio corropolese

Saluto dell’amministrazione comunale per il nuovo anno scolastico
Tag: