L’ordine degli ingegneri della provincia di teramo invia una nota al comune di corropoli per l’accoglimento della proposta della commissione giovani professionisti.

Accoglimento della proposta della “commissione giovani” dell’Ordine degli Ingegneri di Teramo. Comune di Corropoli.
Alla luce dell’avviso pervenuto a questo Ordine da parte dell’amministrazione comunale di Corropoli, con il quale l’ente introduce nel proprio regolamento la proposta della “commissione giovani” dell’ordine degli ingegneri di Teramo [nostra nota, inviata agli enti comunali, n. 1606 del 29 settembre 2014], lo scrivente Ordine intende elogiare il comportamento propositivo e fattivo dell’ente comunale.
Pertanto, con la presente, si rivolge un ringraziamento al Sindaco, Umberto D’Annuntiis, per la disponibilità e la volontà dimostrata nel supportare la causa dei giovani professionisti, e di riflesso, al responsabile dell’ufficio LLPP, cui spetterà il compito di istruire questa “speciale” tipologia di affidamenti.
Nell’auspicio che l’ente possa concretizzare a breve quanto scritto nel nuovo Regolamento, quest’Ordine porge cordiali saluti.

Clicca sul link per visualizzare il file PDF

Accoglimento della proposta “Commissione Giovani” professionisti