Sabato 5 luglio 2014 è stato inaugurato il campo di calcio in sintetico di nuova generazione; la struttura è stata intitolata al Prof. Ricci Francesco Nino, persona di grande umanità che ha dedicato tutta la vita al calcio formando generazioni di giovani.
Alla presenza di 150 bambini della scuola calcio, di un numeroso pubblico sulle tribune e dell’intera amministrazione comunale si è tenuta la cerimonia, sobria ma significativa.
Siamo soddisfatti per aver consegnato anche questa nuova struttura alla cittadinanza, in particolar modo perché verrà utilizzata principalmente dai nostri ragazzi. E’ un intervento di eccellenza che completa una zona che ora può ritenersi una vera cittadella dello sport. Infatti oltre al campo di calcio sono presenti un nuovo bocciodromo, una palestra polivalente con campo da pallavolo e basket, un campetto polivalente per calcetto e tennis; il tutto al ridosso del polo scolastico recentemente ampliato e messo a norma. Era un preciso impegno della nostra amministrazione ed è stato portato a compimento. Il Sindaco.

Foto inaugurazione nuovo campo sportivo
Tag: