Da oggi 16 aprile è attivo il nuovo portale web della Amministrazione Comunale di Corropoli. Il precedente sito era stato realizzato ben 14 anni fa. Si era quindi reso necessario un completo rinnovamento tecnico e strutturale per meglio interagire con la cittadinanza, anche invadendo il territorio dei social network.

logo-sito

Il portale della Amministrazione Comunale di Corropoli è strutturato ora come segue:

Ma non è ancora tutto. E’ in fase di realizzazione una ulteriore struttura web, Corropoli Turismo, che presenterà (con una opportuna suddivisione per argomenti) tutti i ‘punti di interesse’ su una mappa interattiva del nostro territorio. Per punti di interesse si intendono: monumenti, chiese, piazze, parchi gioco, strutture ricettive, ristoranti… ognuno di questi punti di interesse avrà una esauriente scheda informativa con foto gallery e testi. Corropoli Turismo sarà sul web entro luglio 2014.

A seguire il saluto del Sindaco.

Nuovo look per il nostro sito internet; una grafica completamente rinnovata sia nei colori che nelle impostazioni di navigazione.

Il nuovo portale on–line è stato voluto dall’Amministrazione Comunale per migliorare e semplificare tutti quei rapporti tra la Pubblica Amministrazione e il cittadino.

Sono presenti anche i collegamenti ai principali social network.

Con questo passaggio abbiamo apportato importanti e significative modifiche che ci consentiranno di raggiungere l’obiettivo della massima trasparenza che un amministrazione deve avere.

Siamo soddisfatti inoltre che il nostro sito sia stato realizzato da un professionista locale che ringraziamo.

Buona navigazione a tutti

Il Sindaco
Umberto D’Annuntiis

Nuovo portale web del Comune di Corropoli
Tag: